Link and Search

Manifestazione a Teano contro la chiusura dell' ospedale - l' IdV c'era!

Posted on 17:03 by "El gato" Ben

In data 16/12/2009, dalle ore 10 circa, con partenza in piazza Duomo, si è tenuto a Teano un corteo di protesta organizzato dalle sigle sindacali CISL, UIL, FIALS e FSI contro la chiusura dell' ospedale sito nella cittadina teanese.
Corteo che si è concluso con gli interventi di Mario Migliozzi, sindacalista CISL e tra i promotori principali della manifestazione (nonchè tesserato IdV presso la sede di Teano), del vescovo mons. Arturo Aiello e del sindaco della città sidicina Raffaele Achille Picierno.
L' IdV ha deciso di partecipare a questa iniziativa, consapevole delle difficoltà a cui andrà incontro la Sanità locale a seguito della chiusura del nosocomio, pronta a farsi sentire accanto ai cittadini nella protesta contro la violazione di un diritto intangibile dell' individuo quale la salute, difeso anche costituzionalmente, come ricordato dal vescovo Aiello nel suo intervento.
Di seguito posto gli interventi, presenti anche sul nostro canale YouTube (clicca qui per visualizzarlo), di Mario Migliozzi, Emilio Iannotta e Maurizio Simone, i quali fanno un punto della situazione a margine del corteo.









Benedetto Licciardi
vice-coordinatore giovani IdV alto casertano
referente giovani IdV Teano

No Response to "Manifestazione a Teano contro la chiusura dell' ospedale - l' IdV c'era!"

Leave A Reply