Link and Search

Videoproiezione: tocca a Pugliano

Posted on 14:07 by "El gato" Ben

Oggi, sabato 21 novembre, tra le ore 15:30 e le ore 19:30, l' IdV Teano - "Nuovi Orizzonti", sarà presente nella frazione Pugliano con un gazebo che verrà posizionato nello spazio antistante la chiesa parrocchiale.
I motivi della nostra presenza saranno sempre gli stessi, quelli che accomunano l' impegno politico dell' IdV in tutta Italia: prendere coscienza e conoscenza delle aspettative e dei problemi della gente direttamente nelle piazze, dialogando con i cittadini.
Abbiamo deciso di avviare questo "tour", che inizierà proprio da Pugliano, tra le frazioni del comune sidicino per dare un segnale forte agli abitanti dei paesi che spesso, troppo spesso, si sono sentiti abbandonati e lontani da Teano anche a causa delle discutibili gestioni delle varie problematiche attuate dalle Amministrazioni.
L' iniziativa prevederà la videoproiezione di alcuni video tratti da interventi di esponenti dell' IdV (Antonio Di Pietro, Leoluca Orlando, Luigi De Magistris...), nonchè di personalità esterne al partito (Genchi e Travaglio) che sentiamo di dover appoggiare perchè voce seria,concreta e non faziosa di problematiche molto sentite a livello nazionale.
Il gazebo darà anche occasione e di raccogliere firme per la petizione contro la rimozione del monumento raffigurante lo storico incontro tra Giuseppe Garibaldi e Vittorio Emanuele e di informare la cittadinanza sulle ripercussioni che il DL Ronchi sulle liberalizzazioni dei servizi pubblici potrebbe avere sui costi e l' efficienza del servizio idrico locale.

Benedetto Licciardi
Referente giovani IdV Teano
Vice-coordinatore giovani IdV per l' alto casertano

No Response to "Videoproiezione: tocca a Pugliano"

Leave A Reply